Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

L’amministratore delegato della Juventus Marotta potrebbe essere pronto per un altro colpo ‘alla Higuain’, ma stavolta con parecchi anni di meno. Gazzetta.it riporta infatti che la Juventus ha praticamente in pugno Szczesny che nella prossima stagione farebbe il secondo di Buffon per poi prendersi dalla stagione successiva la maglia da titolare. Ma perché l’annuncio dell’acquisizione di Szczesny tarda ad arrivare?

Ebbene, ad oggi non è da escludere che la Juventus possa ora virare per fare un’offerta al Milan per Donnarumma dopo che il giovane portierone, assistito da Mino Raiola, il suo agente, ha rifiutato la proposta di rinnovo della società rossonera.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Considerando, tra l’altro, che la Juventus e Raiola sono in buoni rapporti, specie dopo l’affare che ha portato Pogba a tornare al Manchester United, la società bianconera ingaggiando Donnarumma avrebbe risolto il difficile problema dell’erede di Buffon quando il leggendario portierone di Carrara, probabilmente dopo i Mondiali di Russia 2018, deciderà di appendere le scarpette al chiodo.