Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo aver portato in bianconero il giovane e promettente centrocampista Bentancur, la Juventus sembra essere intenzionata a continuare a pescare dal Boca Juniors. In Argentina la stampa sportiva ha rivelato che è fatta per portare a Torino l’attaccante Facundo Colidio per un corrispettivo pari a quasi 9 milioni di euro.

Facundo Colidio è soprannominato ‘la joya’, ovverosia come Paulo Dybala. Come l’attaccante bianconero Moise Kean, pure Facundo Colidio è un classe 2000 che, in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, è già stato convocato in nazionale con l’Argentina under-15 e under-17. Ad oggi Facundo Colidio ha giocato nelle Giovanili del Boca Juniors ma mai in Prima Squadra, ragion per cui le cifre dell’affare da questo punto di vista sono da record.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il contratto di Facundo Colidio col Boca Juniors sarebbe scaduto nel 2019, ma l’intervento della Juventus ha cambiato le carte in tavola pagando il 50’% del corrispettivo pattuito subito, e l’altra metà in automatico nel momento in cui Facundo Colidio farà il suo debutto in Serie A.