Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sulla fascia la Juventus passa da Dani Alves a Danilo. Per il terzino brasiliano del Real Madrid è fatta, manca solo l’ufficialità secondo ‘As’ che ha snocciolato pure le cifre. Danilo Luiz da Silva, classe 1991, passerà infatti da Madrid a Torino, ovverosia dal Real alla Juventus, per un corrispettivo pari a 20 milioni di euro, ovverosia quasi 12 milioni in meno rispetto a quanto due anni fa il Madrid lo acquistò dal club portoghese del Porto. In questo modo, se Alex Sandro dovesse rimanere alla Juventus, con Danilo si andrebbe a ricostituire la coppia d’oro del Porto in accordo con quanto messo in risalto da TuttoSport.com.

Dopo Patrik Schick, se le indiscrezioni di ‘As’ saranno confermate, Danilo sarà il secondo acquisto di rilievo del calciomercato estivo della Juventus che, contestualmente, sta portando avanti anche altre trattative importanti. Nonostante sia stato definito ‘incedibile per la Fiorentina’ da parte di Pantaleo Corvino, la Juventus è infatti alla finestra e pronta all’eventuale affondo su Federico Bernardeschi che, a quanto pare, Massimiliano Allegri vorrebbe fortemente nella rosa. Nello stesso tempo la società bianconera aspetta l’evolversi della situazione, in casa Lazio, per Keita Balde pronto a sposare il progetto Juve ma nel mezzo c’è il Presidente dei bianco-celesti Lotito ed un altro anno di contratto in essere per il giocatore.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Intanto sabato scorso, 1 luglio del 2017, la Juventus Football Club, in accordo con quanto è stato già preannunciato via Twitter il mese scorso, e precisamente il 16 giugno del 2017, giocherà il campionato di Serie A Femminile. E questo dopo che è stato perfezionato l’accordo che è finalizzato ad acquisire il titolo sportivo del Cuneo Calcio ASD che milita proprio nella massima serie femminile nazionale. Di conseguenza, a partire dalla prossima stagione calcistica, quella 2017-2018, Juventus avrà una formazione femminile che militerà in Serie A, ed una squadra che parteciperà al campionato Primavera Femminile.