Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La squadra turca del Besiktas vuole strappare alla Juventus una delle pedine chiave dell’attacco bianconero. Trattasi niente poco di meno che di Mario Mandzukic con la società calcistica del Besiktas che, in accordo con quanto è stato riportato da TuttoSport.com, sarebbe pronta ad offrire al giocatore croato un contratto da ben 7 milioni di euro all’anno.

Pur tuttavia, il Quotidiano sportivo di Torino fa presente che Mario Mandzukic attualmente con la Juventus ha un contratto per altre due stagioni, con scadenza nel giugno del 2019, e che con ogni probabilità, dopo la finale di Cardiff valida per la Champions League 2016-2017, l’entourage del giocatore si incontrerà con i dirigenti della Juventus per avviare la trattativa per il prolungamento del contratto.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

E’ tra l’altro, difficile, ad oggi, che Mario Mandzukic lasci quella che è attualmente una delle squadre più forti d’Europa. E sebbene in questa stagione abbia segnato poco, il contributo offerto sul campo da Mario Mandzukic è stato determinante per i successi dei bianconeri.