Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo aver vinto la Coppa Italia ed il campionato, la Juventus di Massimiliano Allegri è già all’opera sul mercato. La conferma in merito è arrivata oggi dopo che la società bianconera ha blindato fino al 2020 uno dei big in attacco. Le prestazioni sul campo di Juan Cuadrado, infatti, sono state acquisite dal club inglese del Chelsea a titolo definitivo da parte della società Juventus Football Club S.p.A.. In particolare, precisa la società bianconera, l’obbligo di riscatto del giocatore è scattato al verificarsi delle condizioni contrattuali prestabilite con il club inglese.

A partire dall’esercizio di bilancio 2017-2018, la Juventus Football Club pagherà al Chelsea in tre rate annuali un corrispettivo pari complessivamente a 20 milioni di euro. Il che significa che Juan Cuadrado giocherà con la Juventus almeno fino al 30 giugno del 2020. ‘La fede consiste nel credere a ciò che non vediamo e la ricompensa è vedere ciò a cui crediamo! Grazie Signore Gesù, perché è la tua vittoria! #Forzajuve #Le6ends’, ha intanto scritto ieri via social network Facebook proprio Juan Cuadrado dopo che la Juventus, al termine del match vinto in casa per 3 a 0 contro il Crotone, ha vinto il sesto scudetto di fila entrando di diritto nella leggenda.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ricordiamo che Juan Cuadrado nel 2015 era arrivato alla Juventus in prestito per un anno, ma poi, rientrato temporaneamente al Chelsea, ha fortemente chiesto di tornare a giocare con la squadra bianconera. E’ stata una scelta a dir poco vincente se si considera che Juan Cuadrado, che al Chelsea giocava pochissimo, è attualmente una delle punte di diamante della Juventus in attacco insieme a Paulo Dybala, Mandzukic e Gonzalo Higuain. ‘Due stagioni in bianconero, due scudetti, altrettante Coppa Italia, una finale di Champions all’orizzonte e ora la certezza di rimanere in bianconero fino al 2020’, si legge sul sito della Juventus dopo l’annuncio sul riscatto di Juan Cuadrado.