Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Fumata nera, inattesa, per quel che riguarda la proposta di rinnovo del Milan per il portiere Donnarumma. In data odierna, infatti, dopo l’incontro tra la dirigenza rossonera, ed il procuratore del calciatore Mino Raiola, le parti hanno concluso la trattativa con la rinuncia al rinnovo del contratto. A quanto pare Donnarumma avrebbe rifiutato un contratto della durata di cinque anni a 4 milioni di euro a stagione, con la conseguenza che ora sulle orme del portiere, in scadenza di contratto nel 2018, c’è mezza Europa. Il Milan a questo punto, infatti, cercherà di monetizzare subito la cessione di Donnarumma nelle prossime settimane, altrimenti il calciatore al termine del prossimo campionato di calcio si libererà a parametro zero.

‘Non proseguirà la storia tra il Milan e Gianluigi Donnarumma. A comunicarlo sono stati l’a.d. Marco Fassone e il d.s. Massimiliano Mirabelli in una conferenza stampa indetta a Casa Milan intorno alle 17.30′, si legge intanto in una breve nota pubblicata sul sito Internet ufficiale della società rossonera a conferma del fatto che la questione relativa al rinnovo del portiere è oramai un capitolo chiuso.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Già da un paio di settimane, infatti, il Milan a Donnarumma ed al suo agente aveva dato l’ultimatum sul rinnovo anche considerando il fatto che la dirigenza già dai primi giorni del prossimo mese di luglio del 2017 intende affidare al mister Vncenzo Montella la nuova rosa quasi al completo. La conferma in merito è già arrivata con gli acquisti di Andrè Silva, Ricardo Rodríguez, Franck Kessié e Mateo Musacchio.

Intanto, tornando al discorso Donnarumma, dopo la fumata nera con il Milan sui social network tanti tifosi juventini stanno scrivendo ‘Vieni da noi’. Ma chiaramente a decidere se fare un’offerta saranno eventualmente Marotta e Paratici. Al momento, tra l’altro, la Juventus per il portiere sta puntando su Wojciech Szczęsny, ex portiere della Roma.