Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo visite mediche che sono state più lunghe del previsto, il calciatore ivoriano Franck Kessie è ufficialmente passato dall’Atalanta al Milan. Ne dà notizia proprio l’AC Milan nel precisare che, a fronte della firma di un contratto della durata di due anni, Franck Kessie arriva alla corte del mister Vincenzo Montella dall’Atalanta con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto.

Classe 1996, Franck Kessie nel campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, vestendo la maglia dell’Atalanta, è stato uno dei calciatori che maggiormente si sono affermati agli ordini del mister Gasperini. Franck Kessie, che gioca a centrocampo, è arrivato in Italia nel mese di gennaio del 2015 quando l’Atalanta, dopo averlo tesserato, in un primo momento lo fece giocare con la Squadra Primavera. Dopodiché, prima di rientrare all’Atalanta con l’esordio in Prima Squadra, Franck Kessie dal 26 agosto del 2015 è passato in prestito al Cesena giocando in tutto 36 partite e segnando anche quattro reti.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Dopo Musacchio, Franck Kessie è il secondo rinforzo che la dirigenza rossonera mette a disposizione del mister Vincenzo Montella che, dopo aver conquistato l’accesso ai preliminari di Europa League 2017-2018, a sua volta ha rinnovato il contratto fino al mese di giugno del 2019.

In accordo con quanto rivelato da Gazzetta.it, già nello scorso mese di gennaio molti club avevano messo gli occhi su Franck Kessie, e tra questi anche la AS Roma che era sembrata vicinissima a chiudere l’accordo per portare il centrocampista in giallorosso per una cifra attorno ai 28 milioni di euro. Ed invece il Milan è stato più lesto a trovare l’accordo con l’agente del giocatore ed a pareggiare l’offerta al Club di Bergamo. ‘#ACMilan signed @KessieFranck from @Atalanta_BC, on a two year loan with obligation to buy#weareacmilan’, si legge intanto sul profilo Twitter dell’AC Milan nel dare l’annuncio dell’ingaggio di Franck Kessie, oltre che in italiano, anche in lingua inglese.