Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Sead Kolasinac, Lucas Torreira e Karim Benzema. Sono questi, in vista del closing, i giocatori su cui avrebbe messo gli occhi il Milan, per il prossimo calciomercato estivo, in accordo con quanto riportato da Calciomercato.it.

News calciomercato Milan, su Sead Kolasinac pure la Juve?

In particolare le news calciomercato Milan su Sead Kolasinac, attualmente in forza allo Schalke 04, vedrebbero il club rossonero incalzato da squadre della Premier League come Chelsea, Manchester City, Everton e Tottenham che allo stesso modo sarebbero interessati al giocatore. Inoltre, sul difensore tedesco naturalizzato bosniaco potrebbe aver messo gli occhi pure la Juventus.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Calciomercato Milan, Lucas Torreira per il centrocampo

Il centrocampista della Sampdoria Lucas Torreira è un altro dei giocatori più interessanti della Serie A che sarebbe finito proprio nel mirino della società rossonera e non solo. A mettere gli occhi sul giocatore, sempre in Italia, ci sarebbe anche la Roma mentre all’estero è il Siviglia che è stato accostato al centrocampista uruguaiano.

Il sogno in casa Milan è Karim Benzema

Per l’attacco ad oggi si prevede che Carlos Bacca lasci il Milan, e che la società rossonera punti su un top player. Al riguardo il grande sogno per l’attacco gioca attualmente nel Real Madrid e porta il nome di Karim Benzema. L’attaccante, che ha 29 anni, potrebbe infatti lasciare la Spagna, o comunque il Real Madrid, nel caso in cui dovesse arrivare alla corte di Zinedine Zidane Pierre-Emerick Aubameyang dal Borussia Dortmund.

Dopo aver giocato nelle giovanili del Lione, e dopo aver esordito in Prima Squadra, Karim Benzema nel 2009 per 35 milioni di euro passa dal club francese al Real Madrid vincendo a suon di gol tutto quello che una squadra di calcio di massima serie spagnola può vincere, dalla Liga alla Coppa del Re e passando per la Supercoppa spagnola, la Supercoppa Uefa, la Champions League ed il Mondiale per club.