Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

O Gianluigi Donnarumma rinnova il contratto con il Milan, oppure per la prossima stagione calcistica il giovane portierone rossonero rimarrà in tribuna. Sarebbe questa, in accordo con quanto rivelato in queste ore dalla stampa sportiva, la linea dura dell’AC Milan su Donnarumma che non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo del contratto, ragion per cui al momento tra 12 mesi il giocatore sarebbe svincolato.

‘Vogliono imbastire una guerra tra me e la società, ma non porto via nessuno gratis’, ha intanto dichiarato l’agente Raiola in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, aggiungendo che ‘Ci sono molte cose da valutare’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Già dalle recenti dichiarazioni del mister Montella su Gianluigi Donnarumma si era capito che con la società per il rinnovo del contratto si sarebbe arrivati con ogni probabilità al braccio di ferro. Resta ora da vedere se quella dell’AC Milan è una tattica per fare pressing sul giocatore con l’agente Raiola che, comunque, ha anche ricordato che ‘Nessuno ha mai detto che Gigio Donnarumma non vuole rinnovare con il Milan’.