Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Prosegue, in questa sessione estiva di calciomercato, lo shopping sfrenato del Milan al fine di rinforzare la squadra per dare la caccia ad un posto in Champions League per la prossima stagione in Serie A, e per disputare una grande Europa League partendo dai preliminari. Dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez e André Silva, ora pure Fabio Borini è ufficialmente un giocatore rossonero.

L’AC Milan, attraverso il proprio sito Internet, ha infatti reso noto che Fabio Borini arriva in rossonero dal club inglese del Sunderland AFC con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Fabio Borini è il quinto colpo di mercato ed il secondo in attacco dopo l’arrivo di André Silva, ma l’ormai ex giocatore del Sunderland è un giocatore molto duttile visto che nel reparto offensivo può essere schierato anche come esterno.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

L’arrivo di Fabio Borini fa scattare, in uscita, le sirene su Gianluca Lapadula e su Carlos Bacca con almeno uno dei due che con ogni probabilità farà le valigie. In particolare, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, su Gianluca Lapadula ha messo gli occhi il Genoa nel caso in cui, come è probabile, Simeone dovesse essere ceduto.

Per quel che riguarda invece Carlos Bacca, l’attaccante piace al Siviglia ed anche all’Olympique Marsiglia che, secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com, avrebbe proposto al calciatore un ricco contratto della durata pari a tre anni.

Nonostante siano già arrivati cinque rinforzi, il Milan viene accostato ad altre trattative in entrata, e tra queste quella per il centrocampista del Bayer Leverkusen Hakan Çalhanoğlu. L’altro nome caldo, caldissimo, è quello di Andrea Conti dell’Atalanta e di Kalinic dalla Fiorentina. Per Andrea Conti, in particolare, il Milan deve trovare l’accordo con l’Atalanta visto che il difensore già da tempo, anche attraverso il proprio agente, ha manifestato la propria ferma volontà di vestire la maglia rossonera.