Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

L’AC Milan non sta di certo perdendo tempo in questo calciomercato estivo 2017. Se le altre big hanno ancora perfezionato 1-2 acquisti al massimo, i rossoneri, dopo Kessie, Ricardo Rodriguez, André Silva e Musacchio, sono addirittura pronti a piazzare il quinto colpo di mercato quando ancora non si è chiuso nemmeno il mese di giugno. TuttoSport.com riporta, in particolare, che domani per le visite mediche a Milanello si presenterà l’attaccante Fabio Borini, classe 1991, che dall’estate 2012 ad oggi ha giocato con le maglie di Liverpool e Sunderland.

Sempre secondo il sito del Quotidiano di Torino ‘TuttoSport’, l’operazione che porterà Fabio Borini a vestire la maglia del Milan si chiuderà a fronte di un corrispettivo pari a 6 milioni di euro circa, con la società rossonera che ha condotto la trattativa senza clamori e sotto traccia riuscendo peraltro a battere la concorrenza di alcune squadre di calcio della Serie A, su tutte le Lazio di Lotito. Il mister del Milan Vincenzo Montella avrà così a disposizione un giocatore veloce e duttile visto che, oltre che da prima punta centrale, può essere schierato sul campo con profitto anche come ala.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Intanto l’AC Milan comunica che, con la preparazione precampionato, la stagione calcistica 2017-2018 è già iniziata con Musacchio, Rodriguez e Antonelli che in data odierna hanno svolto i test di performance. Nel weekend a Milanello sono attesi pure Bonaventura e Suso, mentre il ritrovo per tutti gli altri giocatori, con l’esclusione di quelli del Milan che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali, è fissato per il 3 luglio del 2017, dopodiché il 5/7 scatterà il raduno ufficiale per la Prima Squadra del Milan. La prima amichevole in programma sarà quella allo stadio Comunale di Cornaredo, a partire dalle ore 19 dell’11 luglio del 2017, contro il Lugano. A seguire ci sarà il tour in Cina e l’esordio in Europa League 2017-2018 attraverso i preliminari.