Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Le news calciomercato Milan, l’estate scorsa, sono state spesso incentrate sul possibile addio di Carlos Bacca che poi ha deciso di restare contribuendo alla causa dei rossoneri anche se spesso senza la necessaria continuità.

News calciomercato Milan, Carlos Bacca piace in Ligue 1

Carlos Bacca anche nel calciomercato estivo 2017 potrebbe essere al centro di nuove voci di mercato a partire dalla Francia. In Ligue 1, infatti, Carlos Bacca piace a club come il Marsiglia ed il PSG in accordo con quanto riportato da Gazzetta.it.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Carlos Bacca fuori dai piani futuri del Milan?

Su Carlos Bacca, in accordo con quanto riportato da tuttomercatoweb.com citando quanto scrive ‘Tuttosport’ domani in edicola, l’AC Milan avrebbe già le idee chiare. In particolare, l’attaccante per la prossima stagione calcistica non rientrerebbe più nei piani del club rossonero che nelle prossime settimane, dopo che sarà ufficializzato il closing, e quindi il passaggio della società agli investitori cinesi, farà scattare la caccia ad un top player per il reparto offensivo.

Milan a caccia di un top player in attacco, i nomi più gettonati

Il sogno è rappresentato da Pierre-Emerick Aubameyang, giocatore che attualmente gioca in Germania in forza al Borussia Dortmund, ma considerando l’elevato valore del suo cartellino l’AC Milan potrebbe virare su nomi, comunque di spicco, come Sergio Aguero del Manchester City, Alexis Sanchez dell’Arsenal, Alvaro Morata del Real Madrid ed Alexandre Lacazette del Lione tra quelle che sono le ipotesi più concrete ed accreditate.

Da Carlos Bacca a Edin Dzeko sull’asse Milano-Roma?

Il sito Milanlive.it riporta inoltre che Carlos Bacca potrebbe passare alla Roma nell’ambito di un’operazione che, nello stesso tempo, porterebbe il club rossonero ad ingaggiare Edin Dzeko. Resta da vedere però se la società giallorossa sarà così propensa a liberarsi di un attaccante che con i suoi gol è entrato nella storia della AS Roma.