Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Lorenzo Pellegrini è tornato alla base, ovverosia all’AS Roma. La società giallorossa con un comunicato ufficiale ha infatti reso noto che il calciatore passa dal Sassuolo alla AS Roma a titolo definitivo ed a fronte del pagamento di un corrispettivo fisso che è pari a 10 milioni di euro. Con Lorenzo Pellegrini, invece, la società giallorossa ha stipulato un contratto con la scadenza fissata al 30 giugno del 2022, ovverosia per una durata pari a 5 anni.

Classe 1996, Lorenzo Pellegrini torna alla AS Roma dopo due stagioni al Sassuolo e dopo essere cresciuto nelle giovanili della AS Roma facendo tutta la trafila e fino ad arrivare all’esordio in Serie A, con la Prima Squadra giallorossa, in data 22 marzo del 2015 in trasferta contro il Cesena.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Dopo aver totalizzato al Sassuolo 54 presenze, delle quali 28 nella passata stagione con 7 assist e sei gol segnati, Lorenzo Pellegrini ritrova così alla Roma proprio l’ex mister dei neroverdi Eusebio Di Francesco.

‘Tornare a Trigoria è una sensazione incredibile, era il mio obiettivo sin da quando sono andato al Sassuolo’, ha dichiarato a caldo Lorenzo Pellegrini, dopo aver firmato il contratto che lo lega alla Roma per cinque anni. ‘È il coronamento di un percorso di due anni’, ha aggiunto il calciatore in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale della società giallorossa.

Intanto sempre in data odierna la AS Roma ha perfezionato un’operazione in uscita, quella relativa al calciatore Seydou Doumbia che, fino alla data del 30 giugno del 2018, giocherà con lo Sporting Clube de Portugal a seguito della stipula tra le due società di un contratto di cessione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive dell’attaccante ivoriano. Inoltre, al verificarsi di determinate situazioni sportive, il contratto stipulato dalle due società prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di Seydou Doumbia da parte del club portoghese.