Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Un colpo in uscita che mette al riparo la AS Roma da ogni problema legato al rispetto del cosiddetto fair play finanziario. La stampa inglese, infatti, dà per fatto l’affare tra la AS Roma ed il Liverpool per la cessione di Mohamed Salah a fronte di un corrispettivo pari a 40 milioni più bonus. Già stasera, poco dopo le ore 21, il calciatore egiziano è atteso nel Regno Unito dopodiché già nella giornata di domani, dopo le visite mediche di rito, è attesa la firma del contratto.

Mohamed Salah lascia l’Italia e torna così in Premier League dopo la parentesi tutt’altro che esaltante al Chelsea. L’esterno d’attacco è arrivato in Italia giocando con la Fiorentina per poi vestire la maglia giallorossa. Non sempre freddo in zona gol, Mohamed Salah in due stagioni alla Roma è stato un giocatore prezioso non solo in fase realizzativa, ma anche come uomo assist. Tante, nella stagione appena conclusosi, sono state infatti le palle date da Mohamed Salah a Edin Džeko permettendo così al calciatore bosniaco di diventare con la Roma il miglior realizzatore di tutti i tempi.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Dando ormai per fatta la cessione di Mohamed Salah, chi sarà il sostituto alla Roma al posto del giocatore egiziano? Ebbene, di sicuro di questo e non solo parleranno il Direttore Sportivo Monchi e il nuovo allenatore della Roma Eusebio Di Francesco che sono volati a Londra per incontrare il presidente della società giallorossa James Pallotta. Al centro delle discussioni ci saranno proprio le scelte di mercato con Di Francesco che, di sicuro, gradirebbe portare in giallorosso almeno un paio di giocatori che hanno giocato nella stagione calcistica 2016-2017 al Sassuolo. Su tutti al riguardo spiccano i nomi di Domenico Berardi e di Lorenzo Pellegrini con la società giallorossa che a 10 milioni di euro può esercitare il diritto di riacquisto.