Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Rick Karsdorp è ufficialmente un calciatore giallorosso. Ne dà notizia con un comunicato ufficiale proprio la AS Roma nel precisare che il calciatore arriva a titolo definitivo dopo aver perfezionato con il Feyenoord l’accordo di cessione a fronte di un corrispettivo fisso pari a 14 milioni euro più bonus rappresentati da una parte variabile che può arrivare fino a 5 milioni di euro.

Rick Karsdorp, difensore classe 1995, si è legato alla società AS Roma con un contratto avente durata fino al 2022. Nella passata stagione, in Olanda, Rick Karsdorp è stato uno dei protagonisti della cavalcata del Feyenoord che, dopo ben 18 anni, è tornato a vincere in campionato conquistando il primo posto nell’Eredivisie.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Inoltre, sempre in Olanda, in finale contro l’Utrecht, Rick Karsdorp ha vinto per 2 a 1 la Coppa dei Paesi Bassi.’Siamo certi che le sue caratteristiche si sposeranno con l’idea di gioco di Eusebio Di Francesco’, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi riferendosi proprio a Rick Karsdorp.