Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Nonostante potrà tornare a giocare tra qualche mese, quando avrà già compiuto 36 anni, Zlatan Ibrahimovic è lo svincolato di lusso della stagione calcistica 2017-2018 per quel che riguarda il corrente calciomercato estivo.

Ed allora, chi lo prende considerando che potrà comunque giocare a stagione già iniziata? Ebbene, il nome di Zlatan Ibrahimovic, in attesa del suo recupero dall’infortunio, è stato già accostato a tante squadre a partire dal Milan, ma conoscendo il giocatore alla fine come sempre sarà lui a decidere.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In particolare Zlatan Ibrahimovic dovrà valutare se continuare almeno per un’altra stagione nel calcio europeo, oppure puntare sul calcio americano e sulla montagna di dollari che di sicuro qualche squadra della Major League Soccer sarà pronto ad offrirgli.

In accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, Zlatan Ibrahimovic si sarebbe proposto al Real Madrid Campione d’Europa, ma a quanto pare i Blancos non sembrano essere interessati secondo quanto rivelato da ‘Don Balon‘.