Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

‘È un grande allenatore ma le scelte sull’allenatore le fa la società e nessuno deve interferire’. Questo è quanto ha dichiarato su Antonio Conte, attuale tecnico del Chelsea, il vicepresidente esecutivo di Pirelli, nonché grande tifoso dell’Inter, Marco Tronchetti Provera. In accordo con quanto riportato da Gazzetta.it, il vicepresidente esecutivo di Pirelli, a margine di una iniziativa di Assolombarda, è fiducioso sul futuro dell’Inter sottolineando che ‘arriveranno anche le soddisfazioni, che all’Inter non sono mai arrivate senza sofferenza’.

News Inter, domani conferenza del mister Pioli in vista del match col Crotone

Intanto, per quel che riguarda le news Inter sul prossimo impegno di campionato, domani venerdì 7 aprile del 2017 si terrà la conferenza stampa in vista del match in trasferta contro il Crotone. L’appuntamento è fissato per le ore 14 presso il Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti. La conferenza sarà trasmessa live su Inter.it e sul canale Tv Inter Channel.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Inter, domani anche la presentazione del Progetto Winners Cup

Alle ore 13,45, inoltre, la conferenza stampa del mister dell’Inter Stefano Pioli, aperta ai giornalisti dalle ore 13,30, sarà preceduta dalla presentazione del ‘Progetto Winners Cup‘ che coinvolge le principali oncologie pediatriche italiane nell’ambito di un’iniziativa promossa dalla società Inter in collaborazione con il proprio settore giovanile.

Crotone-Inter domenica 9 aprile del 2017, arbitra il Signor Marco Guida

A dirigere il match Crotone-Inter, domenica 9 aprile del 2017 con il calcio d’inizio che è fissato alle ore 15, sarà il direttore di gara Signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Per Crotone-Inter, match che è valido per la 31esima giornata, la 12esima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, gli assistenti dell’arbitro Marco Guida allo Stadio ‘Ezio Scida’ saranno i Signori Marzaloni e Marrazzo, mentre il Signor Carbone è il quarto uomo. I Signori Doveri e Nasca sono invece gli arbitri addizionali.