Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Brutta sconfitta per l’Inter oggi, lunedì 3 aprile del 2017, nel match giocato in casa contro la Sampdoria. Inter-Sampdoria è stata infatti la partita che ha chiuso il quadro relativo alla 30esima giornata, l’undicesima del girone di ritorno del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Dopo il vantaggio nerazzurro con D’Ambrosio, l’Inter si è fatta rimontare con una rete di Schick e poi con un rgore trasformato nei minuti finali da Fabio Quagliarella dopo un netto fallo di mani di Brozovic in area.

News Inter, addio alla Champions League?

Le news Inter in ottica Champions, dopo la sconfitta casalinga con la Samp, sono pessime visto che i nerazzurri in classifica rimangono a 55 punti ed a -9 dal Napoli al terzo posto ad otto gare dalla fine del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Solo la matematica non taglia fuori l’Inter dalla possibilità di conquistare a fine stagione il terzo posto, ma è chiaro che oramai l’impresa è quasi impossibile. Anzi, i nerazzurri guidati dal mister Pioli, attualmente al sesto posto con 55 punti, solo uno in più del Milan, sono chiamati a rincorrere l’Atalanta che è quinta con 58 punti.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Derby Inter-Milan decisivo per l’Europa

A questo punto per la lotta per un posto in Europa League nella prossima stagione calcistica rischia di essere a dir poco decisivo Inter-Milan, il derby della Madonnina che è in programma sabato 15 aprile del 2017 con il calcio d’inizio che è stato insolitamente fissato alle ore 12,30 al fine di agevolare la visione della partita di calcio sui mercati asiatici. Ad otto partite dalla fine, la corsa per l’Europa è sempre più incerta, così come a questo punto, nel caso in cui l’Inter non dovesse qualificarsi almeno per l’Europa League, il gruppo Suning potrebbe rivedere i propri piani non confermando l’attuale tecnico dei nerazzurri Stefano Pioli per la prossima stagione calcistica.