Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

‘Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare meglio’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il capitano dell’Inter Mauro Icardi subito dopo la sconfitta in casa per 1 a 2 contro la Sampdoria, aggiungendo, ai microfoni di Inter Channel, che ‘dobbiamo ripartire subito per fare il meglio possibile nelle otto partite che mancano’.

News Inter, nerazzurri subito al lavoro dopo la sconfitta in casa contro i blucerchiati

Intanto nella giornata di ieri l’Inter è tornata subito al lavoro con i calciatori maggiormente utilizzati contro la Samp che hanno svolto in palestra lavoro di scarico, mentre per gli altri la seduta di allenamento è stata caratterizzata da lavoro atletico sul campo, e da esercitazioni su tattica e possesso palla. La seduta di allenamento, riporta Inter.it, si è poi conclusa ieri, lunedì 4 aprile del 2017, con una partitella a campo ridotto.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Europa League, in corsa Inter con altre quattro squadre

Quella di lunedì sera contro la Sampdoria è stata la nona sconfitta per i nerazzurri nel campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Dopo il pareggio a Torino, l’1 a 2 al ‘Meazza’ contro la Sampdoria ha sostanzialmente azzerato le speranze di raggiungimento a fine stagione del terzo posto in campionato. Ora c’è, per quel che riguarda le news Inter per un posto in Europa, da lottare per le prossime otto partite al fine di conquistare un posto in Europa League che vede in corsa Lazio, Atalanta, Milan ed in teoria anche la Fiorentina che non è per nulla al momento tagliata fuori dalla matematica.

L’Inter, nel prossimo turno di campionato, che è valido per la trentunesima giornata, la 12esima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, giocherà in trasferta contro il Crotone. Il match Crotone-Inter, in particolare, si disputerà domenica 9 aprile del 2017 con calcio d’inizio alle ore 15. Per i nerazzurri, per quanto sopra detto, l’unico risultato utile a Crotone sarà rappresentato dalla conquista dell’intera posta in palio.