Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Inter – Sampdoria, match delle ore 20,45 di oggi, lunedì 3 aprile del 2017, può permettere ai nerazzurri del mister Pioli di ridurre il distacco dal terzo posto da 8 a 6 punti. E questo dopo che ieri sera al San Paolo il Napoli ha pareggiato per 1 a 1 contro la Juventus. Attualmente gli azzurri di Sarri hanno 64 punti contro i 55 dell’Inter che battendo tra le mura amiche la Sampdoria arriverebbe a quota 58 con otto partite ancora da disputare. Inter-Sampdoria chiuderà infatti il quadro relativo alla 30esima giornata, l’undicesima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

News Inter, 24 i giocatori convocati dal mister Pioli

Le ultime news Inter in vista del match contro i blucerchiati riguardano i giocatori nerazzurri che sono stati convocati dal mister Stefano Pioli, e che sono in tutto 24 a partire dai tre portieri Handanovic, Carrizo e Berni; Andreolli, Ansaldi, Medel, Sainsbury, Santon, Murillo, Miranda, D’Ambrosio e Nagatomo sono i difensori; Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia, Banega e Brozovic sono i centrocampisti; Palacio, Icardi, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva e Barbosa sono gli attaccanti.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Inter – Sampdoria, tra i blucerchiati Muriel il grande assente

Stasera con la maglia della Sampdoria, in quanto infortunato, non sarà presente Muriel, mentre Emiliano Viviano, dopo aver scontato un turno di squalifica, è tornato a disposizione del mister Marco Giampaolo. In particolare, Viviano è stato convocato insieme ai portieri Puggioni e Falcone; Silvestre, Bereszynski, Skriniar, Regini, Dodô, Sala, Pavlovic e Simic sono i difensori; Fernandes, Alvarez, Torreira, Djuricic, Barreto, Palombo, Cigarini, Praet e Linetty sono i centrocampisti; Quagliarella, Schick e Budimir sono gli attaccanti.

Marco Giampaolo, ‘La Sampdoria andrà a giocarsi la sua partita’

‘La Sampdoria andrà a giocarsi la sua partita, misurandosi con le qualità dell’avversario’, ha intanto dichiarato nella giornata di ieri, nel corso della conferenza stampa della vigilia, il mister dei blucerchiati Marco Giampaolo.