Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Stefano Pioli non è più l’allenatore dell’Inter. La notizia, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata nella serata di ieri dopo che, probabilmente, la situazione in casa Inter è precipitata dopo la sconfitta in campionato sul campo del Genoa. Stefano Pioli è stato sollevato dall’incarico, con la conseguenza che, per le ultime tre partite del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, a sedere in panchina sarà il mister della Primavera Stefano Vecchi.

Ed allora, in vista della prossima stagione calcistica, in casa Inter è tutto da rifare? Ebbene, la squadra nerazzurra non è certo da rifondare, ma in ogni caso serviranno dei rinforzi considerando che alcuni degli acquisti, nella scorsa sessione estiva del calciomercato, hanno offerto un rendimento inferiore alle attese.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Tutto ruoterà, innanzitutto, sulla scelta del tecnico, con Antonio Conte in pole position, semmai decida di lasciare il Chelsea, ma la pista decisamente più praticabile è quella relativa al possibile arrivo, dalla Roma, del mister Luciano Spalletti.