Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo Napoli-Juventus, match di campionato terminato 1 a 1, i bianconeri sono di nuovo in viaggio, con destinazione lo stadio San Paolo, stavolta per disputare la semifinale di ritorno della Tim Cup, la Coppa Italia 2016-2017. Tre giorni dopo, quindi, c’è in palio un posto per la finalissima di Tim Cup a Roma con i bianconeri di Massimiliano Allegri che, in particolare, saranno chiamati a difendere la vittoria per 3 a 1 ottenuta all’andata allo Juventus Stadium di Torino.

News Juve, Massimiliano Allegri: ‘Dobbiamo giocare tecnicamente meglio rispetto a domenica’

‘Abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno’, ha dichiarato il mister dei bianconeri nella conferenza stampa della vigilia, aggiungendo però che ‘dobbiamo giocare tecnicamente meglio rispetto a domenica’. ‘Domani dovremo fare gol per passare il turno, questo è poco ma sicuro’, ha altresì messo in evidenza il mister Massimiliano Allegri nel ricordare, sempre nel corso della conferenza stampa, che ‘3-1 è un risultato diverso dal 2-0: nel 2-0 per essere eliminato devi perdere 3-0, col 3-1 basta il 2-0’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Napoli-Juventus, i precedenti in Coppa Italia

Le news Juve sui precedenti contro il Napoli in Coppa Italia sono incoraggianti se si considera che i bianconeri, per vittorie, sono in vantaggio rispetto agli azzurri. In particolare, quello di domani sera sarà il decimo incrocio tra il Napoli e la Juventus nella Coppa nazionale. A differenza di Napoli-Juventus di campionato, ricordiamo che domani sera, mercoledì 5 aprile del 2017, la gara di semifinale di ritorno della Coppa Italia sarà visibile in diretta ed in chiaro su Rai 1.

Coppa Italia 2016-2017, oggi il match Roma-Lazio con diretta Tv in chiaro

Oggi, invece, sempre su Rai 1, andrà in onda la diretta in chiaro di Roma-Lazio, l’altra semifinale di ritorno della Tim Cup 2016-2017 con i biancocelesti guidati dal mister Simone Inzaghi che saranno chiamati a difendere la vittoria ottenuta per 2 a 0 nel match di andata allo stadio Olimpico.