Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo le due amichevoli in Messico, e le tre negli Stati Uniti per l’International Champions Cup, la Juventus guidata dal mister Massimiliano Allegri disputerà un’altra amichevole di prestigio in data 5 agosto del 2017, ovverosia poco più di una settimana prima con l’appuntamento relativo al primo trofeo stagionale in palio, la Supercoppa italiana contro la Lazio del mister Simone Inzaghi.

In accordo con quanto reso noto dal sito Internet ufficiale della Juventus Football Club S.p.A., il 5 agosto del 2017 sarà Tottenham-Juve a Wembley con calcio d’inizio alle 17,30 ora locale. Juventus e Tottenham si ritroveranno di nuovo l’un contro l’altra in un test match dopo poco più di un anno.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

E questo perché il 26 luglio del 2016, per l’International Champions Cup, la Juventus ed il Tottenham si affrontarono a Melbourne. Per l’occasione il match fu vinto dalla Juventus per 2 a 1 con reti bianconere di Dybala e di Benatia. Juventus e Tottenham, anche se non si affronteranno tra di loro, anche quest’anno parteciperanno alla International Champions Cup che si svolgerà negli USA, in Cina ed a Singapore.

Nel dettaglio, all’ICC USA partecipano PSG, Barcellona, Real Madrid, Manchester City, Manchester United, Tottenham, Roma e Juventus. Per l’ICC Cina Milan, Inter, Bayern di Monaco, Borussia Dortmund, Arsenal e Lione. Per l’ICC Singapore l’Inter, il Bayern di Monaco ed il Chelsea. L’ICC si svolgerà negli Stati Uniti, in Cina ed a Singapore dal 18 al 30 luglio del 2017 con tutte le partite che saranno trasmesse in diretta Tv ed in esclusiva su Premium Sport.

Roma ed Arsenal sono le uniche due squadre che l’anno scorso non erano presenti nella ICC 2016, mentre sono assenti per l’ICC 2017, rispetto allo scorso anno in quanto non invitate, l’Atletico Madrid, il Liverpool, il Celtic, il Leicester ed il Melbourne Victory. Ricordiamo che l’anno scorso l’ICC Australia fu vinta dalla Juventus, mentre il PSG si aggiudicò l’ICC USA. Non venne invece assegnata l’ICC Cina a causa dell’annullamento, per la forte pioggia, del derby di Manchester.