Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

‘La Coppa Italia? Sono molto contento per la finale. E anche dei due gol di Higuain’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il presidente di Exor John Elkann che, riguardo all’imminente match di Champions Juventus-Barcellona, ha aggiunto, a margine dell’iniziativa Panorama D’Italia, che ‘Noi vogliamo prenderci la rivincita di Berlino’.

News Juve, è tempo di alzare l’asticella sugli obiettivi stagionali

Pure il mister Massimiliano Allegri ieri sera, nella conferenza stampa dopo il match di Coppa Italia contro il Napoli al San Paolo, perso per 3 a 2 ma ininfluente ai fini della conquista della finale di Coppa Italia, ha messo in evidenza come sia ora arrivato il momento cruciale, quello di alzare ulteriormente l’asticella e battere il Barcellona. Salvo crolli di fine stagione, infatti, la Juventus è in corsa per la doppietta campionato-Tim Cup, come nella passata stagione, ragion per cui per fare meglio occorrerà puntare sulla finale di Champions League 2016-2017 a Cardiff.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Champions League Juve, il programma dei quarti di finale

Per quel che riguarda le news Juve relative alla Champions League, ricordiamo che il quarto di finale di andata si disputerà allo Juventus Stadium di Torino martedì prossimo, 11 aprile del 2017, con il calcio d’inizio fissato alle ore 20,45. Il match di ritorno Barcellona-Juventus, al Camp Nou, si disputerà invece mercoledì 19 aprile del 2017 con il calcio d’inizio sempre alle ore 20,45. Entrambi i match, oltre che live in pay-tv su Mediaset Premium, saranno trasmessi anche in diretta Tv ed in chiaro sulle reti del Gruppo Mediaset.

Quarti di finale della Champions League 2016-2017, supersfida Bayern Monaco-Real Madrid

Gli altri accoppiamenti che sono validi per i quarti di finale di andata della Champions League 2016-2017 sono invece Atlético Madrid-Leicester City, Borussia Dortmund-Monaco e la supersfida Bayern Monaco-Real Madrid. Il ritorno dei quarti di Champions League, a campi invertiti, è in programma martedì 18 e mercoledì 19 aprile del 2017.