Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

La Juventus, che ha già messo le mani sullo scudetto 2016-2017 in Serie A, è a soli 90 minuti dalla finale di Champions League 2016-2017 a Cardiff. Per tornare in finale, dopo quella persa per 3 a 1 a Berlino contro il Barcellona, i bianconeri nella serata di oggi, martedì 9 maggio del 2017, saranno chiamati ad eliminare in semifinale il Monaco.

Juventus-Monaco è infatti il ritorno delle semifinali di Champions League 2016-2017 dopo che in Francia i bianconeri hanno vinto il match di andata per 2 a 0. Per quel che riguarda la probabile formazione bianconera, tutto ruota sulla scelta dei mister di far giocare o meno Cuadrado.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Nel caso in cui il giocatore colombiano dovesse partire dalla panchina, infatti, il mister Allegri, così come visto a Monaco, potrebbe schierare Barzagli terzino e Dani Alves sempre sulla fascia a fungere da ala. Inoltre, il mister Allegri nel corso della conferenza stampa della vigilia ha fatto capire che per due maglie sceglierà a centrocampo tra Marchisio, Pjanic e Khedira.