Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Contro il caro stadio, gli ultras della Juventus hanno pubblicato uno striscione all’esterno della Curva Sud dell’Allianz Stadium in accordo con quanto è stato riportato dal Corrieredellosport.it.

‘Puoi essere al top rispettando i tifosi‘ è il messaggio alla società bianconera degli ultras che, nel confronto con altri top club europei, hanno anche fatto presente che ‘Curva Bayern: 140 euro all’anno. Megafoni, tamburi e mille bandiere’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Insomma, gli ultras della Juventus sicuramente sono contenti degli scudetti e delle coppe vinte in Italia in questi ultimi sei anni, prima con Antonio Conte e poi con il mister Massimiliano Allegri, ma nello stesso tempo si chiedono se tutto ciò debba avvenire attraverso dei rincari sistematici e puntuali degli abbonamenti.

Proprio il Corrieredellosport.it, ad esempio, mette in evidenza come per la stagione 2017-2018 in curva per l’abbonamento ci vogliano ben 495 euro, ma i prezzi rispetto alla passata stagione sono cresciuti in tutti i settori dell’Allianz Stadium.