Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Con l’arrivo del mese di luglio del 2017 scatterà il conto alla rovescia, in casa Juve, prima per l’inizio del ritiro, in preparazione della stagione calcistica 2017-2018, e poi per l’avvio del tour in America tra Messico e Stati Uniti. Sono ben cinque, infatti, le grandi amichevoli della squadra bianconera in programma per il mese di luglio del 2017.

Nel dettaglio, si partirà dal Messico con Juventus-Club de Futbol Monterrey che si disputerà al Bbva Stadium il 18 luglio del 2017 con calcio d’inizio alle 21 ora locale, ovverosia quando in Italia saranno le ore 4 del mattino. Il giorno dopo, alla stessa ora, la Juventus all’Estadio Universitario di San Nicolás de los Garza disputerà la seconda amichevole messicana contro i padroni di casa de Tigres.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il precampionato della Juve proseguirà poi negli Stati Uniti con tre amichevoli di lusso secondo il seguente calendario: il 22 luglio del 2017 Juventus in campo contro il Barcellona in quella che è la cattedrale del football americano, ovverosia il Metlife Stadium di New York. Dopodiché a Miami, il 26 luglio del 2017, Juventus-PSG è la seconda amichevole di lusso per i bianconeri all’Hard Rock Stadium. La terza ed ultima amichevole italiana, valida come le altre due per l’International Champions Cup, sarà un grande antipasto del campionato di calcio 2017-2018. Il 30 luglio del 2017 a Boston, infatti, a scendere in campo sarà la Juventus contro la Roma di Eusebio Di Francesco al Gillette Stadium di Foxborough.

Dopo il tour in Messico e negli Stati Uniti, la Juventus rientrerà a Torino per intensificare la preparazione in vista poi dei primi impegni ufficiali. Già il 20 agosto del 2017, scatterà il campionato di calcio di Serie A 2017-2018 con la prima giornata del girone di andata, ma sette giorni prima, domenica 13/8/2017, è già tempo di trofei da conquistare per la Juventus che, contro la Lazio, andrà a caccia della Supercoppa Italiana persa nella passata stagione ai calci di rigore contro il Milan.