Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Ieri TuttoSport.com aveva rivelato l’imminente cambio di nome dello stadio di proprietà della società bianconera, e così è stato. In data odierna, giovedì 1 giugno del 2017, la società Juventus Football Club con una nota ha infatti reso noto che quello che sinora si chiamava Juventus Stadium sarà l’Allianz Stadium dall’1 luglio del 2017 a seguito di un accordo per il naming right che è stato siglato dalla società bianconera.

Nel dettaglio, la società bianconera ha siglato con Allianz Italia e Lagardère Sports un accordo che sarà valido fino al 30 giugno 2023 con l’impianto di Torino che si aggiunge così alla Allianz Family of Stadiums nel mondo, da Monaco a Londra e passando per Nizza, Sydney, Vienna e San Paolo.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

‘Nostra ambizione e obiettivo è sviluppare con Allianz una serie di collaborazioni a vantaggio del nostro pubblico’, ha tra l’altro dichiarato Giorgio Ricci che per la società bianconera ricopre la carica di Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues.