Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Per l’edizione 2016-2017 della Tim Cup, la Coppa Italia, a giocarsi il trofeo in gara secca saranno la Lazio del mister Simone Inzaghi, che ha eliminato nelle semifinali la Roma, e la Juventus di Massimiliano Allegri che invece nelle semifinali ha avuto la meglio sul Napoli guidato dal mister Maurizio Sarri.

News Juve, record con terza finale di Coppa Italia consecutiva

Le news Juve sulla Tim Cup ci portano alle statistiche ed in particolare al nuovo record della società bianconera che, per il terzo anno consecutivo, dopo aver vinto nelle precedenti due edizioni il trofeo, arriva in finale. E questo grazie al 3 a 1 contro il Napoli all’andata a Torino, ed alla sconfitta indolore per 3 a 2 nella semifinale di ritorno a Napoli. A fare la differenza sono state le due reti segnate a Napoli da Gonzalo Higuain.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Ecco quando e dove si giocherà la finale di Tim Cup 2016-2017

Ma detto questo, quando e dove si giocherà la finale della Tim Cup 2016-2017? Ebbene, da questo punto di vista c’è da dire che la Lazio di Simone Inzaghi giocherà ‘in casa’ in quanto il match si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma. Il match, salvo spostamenti di data, si disputerà venerdì 2 giugno del 2017 con diretta Tv in chiaro sulla Rai che detiene i diritti di trasmissione televisiva.

Juve – Lazio finale di Coppa Italia, un top player sicuro assente tra i bianconeri

In vista della finale c’è da segnalare un’assenza sicura per la Juventus, quella di Miralem Pjanic che, già diffidato, nella semifinale di ritorno contro il Napoli ha rimediato un’ammonizione e quindi sarà squalificato.

Massimiliano Allegri, ‘Ora la grande sfida è cercare di vincere tutte le tre competizioni’

Dopo aver conquistato la terza finale di Tim Cup di fila, il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha dichiarato, tra l’altro, che ‘ora la grande sfida è cercare di vincere tutte le tre competizioni che ci vedono ancora impegnate e per farlo’, ha aggiunto, ‘dobbiamo anche battere il Barcellona’.