Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Il raduno della Juventus, in vista della prossima stagione calcistica, è fissato intorno al 10 luglio del 2017 quando i giocatori bianconeri rientreranno dalle vacanze a scaglioni anche in base agli impegni che in queste settimane i calciatori hanno sostenuto.

Dopo la conclusione degli impegni delle rispettive Nazionali, infatti, tutti i giocatori juventini sono ora in vacanza includendo pure Claudio Marchisio e Marco Pjaca che stavano svolgendo un lavoro personalizzato. L’unico giocatore della Juventus che è ancora impegnato è il difensore Daniele Rugani che è aggregato con l’Under 21 nella spedizione in Polonia visto che tra pochi giorni inizierà la fase finale degli Europei 2017 di categoria.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Dopo la ripresa della preparazione a Vinovo, la Juventus Football Club attraverso il proprio sito Internet ufficiale fa presente che a metà luglio la squadra partirà per il continente americano dove, tra Messico ed USA, disputerà complessivamente ben cinque partite amichevoli.

Nel dettaglio, per la ‘SupercopaTecate’, la Juventus il 18 e 19 luglio del 2017 scenderà in campo per affrontare rispettivamente il Club de Futbol Monterrey ed il Tigres. Dopodiché, per un totale di tre partite, la Juventus disputerà l’edizione del 2017 della International Champions Cup, la cosiddetta Champions League estiva, secondo il seguente calendario: il 22 luglio del 2017 a New York contro il Barcellona, il 26 luglio del 2017 a Miami contro il Paris Saint-Germain, ed infine il 30 luglio del 2017 a Boston contro la Roma del nuovo mister Eusebio Di Francesco che proprio oggi ha firmato un biennale con i giallorossi.

A conclusione dell’ultima gara della Juventus valida per l’edizione 2017 della International Champions Cup, i giocatori bianconeri e lo staff rientreranno in Italia dove la preparazione sarà intensificata in vista dei primi impegni ufficiali. Il 13 agosto del 2017, infatti, per la Supercoppa Italia la Juventus scenderà in campo contro la Lazio, mentre già una settimana dopo è previsto l’esordio nella Serie A 2017-2018 con la prima giornata del girone di andata del campionato.