Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

A Torino la partita di calcio Juve Real Madrid il prossimo 3 giugno si potrà seguire all’aperto. Saranno infatti allestiti ben due maxischermi, uno al Parco Dora e l’altro a Piazza San Carlo, con la conseguenza che da Torino e non solo la sera di sabato prossimo, per la finale di Champions League 2016-2017, arriveranno migliaia di tifosi bianconeri.

A dare la notizia relativa ai due maxischermi è stata, via Facebook, il Sindaco Chiara Appendino nel precisare che il prossimo 3 giugno i due maxischermi saranno attivi sin dal mattino, e che, ha altresì scritto il Primo Cittadino di Torino, ‘sono certa che ognuno di noi farà il massimo per rendere questo appuntamento una grande festa di tifo e civiltà’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In questo modo chi non ha potuto acquistare il biglietto per Cardiff, visto che sono andati a ruba, avrà comunque la possibilità sotto la Mole di tifare Juventus tutti insieme per quello che è l’appuntamento più importante della stagione per la squadra guidata dal mister Massimiliano Allegri.