Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

‘Stagione 2017-2018: anche la Juventus in serie A femminile. Prossimamente i dettagli …’. E’ questo il contenuto di un tweet che è stato pubblicato sull’account ufficiale su Twitter della società Juventus Football Club. Dopo il progetto della Fiorentina, con la squadra femminile che ha vinto l’ultimo campionato di massima serie, la Juventus è la seconda squadra della Serie A maschile che avrà la propria squadra al femminile, ma in che modo?

Ebbene, al riguardo Gazzetta.it rivela che con ogni probabilità la Juventus parteciperà alla Serie A 2017-2018 femminile rilevando il titolo sportivo del Cuneo. E questo perchè, dopo la retrocessione in Serie B del Luserna, il Cuneo è rimasta l’unica squadra del Piemonte a partecipare al campionato di calcio di Serie A femminile.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

‘Bella notizia per il #calciofemminile, anche la @juventusfc sposa il progetto voluto dalla @FIGC per lo sviluppo de #laltrametàdelcalcio’, ha intanto scritto via Twitter, dal proprio account ufficiale, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, e Vice Presidente Vicario della FIGC, Cosimo Sibilia.

Intanto, per quel che riguarda la stagione 2016-2017, la Fiorentina Women, dopo aver vinto il campionato, si è aggiudicata pure la Coppa Italia battendo per 1 a 0 il Brescia. Sotto la direzione dell’arbitro Signor Menicucci di Lanciano, la squadra femmile viola, con in panchina il mister Fattori, è scesa in campo dal primo minuto con Ohrstrom, Guagni, Linari, Adami, Orlandi, Mauro, Bonetti, Bartoli, Vigilucci, Carissimi e Tortelli. La rete del successo per la squadra della Fiorentina Women è stata siglata da Guagni al quinto minuto del primo tempo.

Con lo scudetto e con la Coppa Italia che è stata vinta a Parma, e precisamente a Noceto, la Fiorentina Women conquista così il cosiddetto doblete. Con il calcio d’inizio alle ore 20, il match Fiorentina-Brescia valido per l’assegnazione della Coppa Italia è stato trasmesso in live streaming su Violachannel, il sito Internet ufficiale della Fiorentina.