Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Due punti nelle ultime tre partite di campionato. E’ questo, nella Serie A 2016-2017, il ruolino di marcia della Juventus, nel campionato di calcio, dopo che ieri sera i bianconeri hanno perso per 3 a 1 all’Olimpico contro la Roma. Il sogno del ‘Triplete‘ sembra aver messo ansia alla squadra guidata dal mister Massimiliano Allegri.

La prima prova senza appello per la Juventus sarà quella rappresentata dalla finale di Coppa Italia che si disputerà mercoledì prossimo, sempre a Roma, contro la Lazio, dopodiché ci sarà da chiudere la pratica scudetto a due giornate dalla fine.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Al riguardo, domenica prossima, la Juventus per vincere lo scudetto dovrà battere in casa il Crotone al fine di evitare di dover poi conquistare i tre punti che servono per la matematica nella trasferta di Bologna del prossimo 28 maggio. Dopodiché ci sarà per il Triplete Juve l’ultimo scoglio da superare, quello più difficile, il 3 giugno del 2017, rappresentato dalla finale di Champions League a Cardiff contro il Real Madrid.