Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Colpo di scena per quel che riguarda le amichevoli precampionato della Juventus. Con un comunicato ufficiale, infatti, la società bianconera attraverso il proprio sito Internet ha reso noto che, contrariamente a quanto previsto, non parteciperà alla Supercoppa Tecate 2017, il che significa che saltano i due match previsti in Messico rispettivamente contro il Monterrey e contro il Tigres. La Juventus Football Club ha precisato al riguardo che ‘il calendario attuale e il programma della preparazione non avrebbero permesso di offrire uno spettacolo all’altezza delle aspettative del pubblico messicano’.

Probabilmente sulla decisione della Juventus a pesare è anche il calciomercato visto che la dirigenza sta portando avanti dei grossi colpi che però stanno richiedendo più tempo del previsto. Aspettando le firme sul contratto di Patrik Schick, la Juventus ha praticamente chiuso il secondo colpo di mercato proprio in queste ore con l’arrivo di Douglas Costa dal Bayern di Monaco.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

La trattativa si è peraltro sbloccata dopo che il club tedesco ha già trovato il suo sostituto, niente poco di meno che James Rodriguez, il colombiano del Real Madrid. Douglas Costa è atteso già oggi, in serata, a Torino, per poi andare a sostenere nella giornata di domani le visite mediche di rito al J Medical.

In accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, è stato l’Ad Marotta, partito per la Germania, a chiudere l’affare Douglas Costa a fronte di un investimento molto importante visto che si parla di un prestito oneroso da 6 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni di euro.

Dopo Patrik Schick e Douglas Costa, la Juventus Football Club ha altri due colpi di mercato in canna che potrebbe perfezionare già nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore. Uno è il portiere Wojciech Szczęsny dall’Arsenal, e l’altro è il talento di Carrara Federico Bernardeschi dalla Fiorentina.