Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

13 giocatori della Juventus, dopo l’amara finale di Champions League a Cardiff, possono subito cercare il riscatto con le proprie Nazionali anche se questo significa che le vacanze estive sono rinviate. Con la Nazionale italiana di calcio, infatti, agli ordini del Commissario tecnico Ventura si sono aggregati Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e Marchisio, così come con le rispettive Nazionali si stanno allenando pure Mario Mandžukić, Miralem Pjanic, Stephan Lichtsteiner, Juan Cuadrado, Paulo Dybala, Gonzalo Higuaín, Alex Sandro e Mario Lemina.

Nel dettaglio, gli Azzurri Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e Marchisio saranno a disposizione del Ct Ventura prima per l’amichevole contro l’Uruguay, e poi per la sfida contro il Liechtenstein che è valida per le qualificazioni a Russia 2018. Tra i bianconeri impegnati con le Nazionali c’è pure Rolando Mandragora con l’Italia al Mondiale Under 20 in Corea in vista della semifinale dell’8 giugno contro l’Inghilterra.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Mario Mandzukic, invece, giocherà con la Croazia l’11 giugno prossimo contro l’Islanda per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018, e lo stesso dicasi per Miralem Pjanic con la Bosnia contro la Grecia, e per Stephan Lichtsteiner con la Svizzera nell’affrontare in trasferta le Isole Far Øer. Impegno importante pure per il bianconero Mario Lemina che sabato prossimo, 10 giugno del 2017, con il Gabon giocherà contro il Mali un match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa.

Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín, invece, giocheranno il 9 giugno in amichevole prima contro il Brasile, e poi il 13 giugno contro Singapore. Amichevoli pure per Juan Cuadrado e per Alex Sandro che è stato convocato con il Brasile dal CT Tite. Per tutti gli altri bianconeri non impegnati con le rispettive Nazionali, invece, le vacanze estive sono già cominciate e comunque termineranno verso il 10 luglio con il raduno a Vinovo in vista delle partecipazioni prima alla Supercopa Tecate in Messico, e poi all’International Champions Cup negli USA.