Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

In vista del match casalingo contro il Palermo, dopo l’1 a 1 di Pescara, la parola d’ordine è reazione. Questo è quanto scrive il sito dell’AC Milan nell’invitare a raccolta i tifosi del Milan a San Siro in vista della gara delle ore 15 di domenica 9 aprile del 2017 contro il Palermo del mister Lopez.

News Milan, dove acquistare i biglietti per la gara col Palermo

Al riguardo la società rossonera ricorda che, per i tagliandi eventualmente residui, i biglietti per Milan-Palermo si potranno acquistare anche il giorno della partita presso le casse dello stadio. Ma ancor meglio è l’acquisto in prevendita online con il servizio e-ticketing, presso qualsiasi filiale del gruppo Banca Popolare di Milano, presso i punti vendita TicketOne su tutto il territorio nazionale, ed anche presso gli sportelli di Casa Milan.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Verso Milan – Palermo, Suso al lavoro insieme ai compagni

Per quel che riguarda intanto le news Milan su Suso, nella doppia seduta di allenamento di oggi, mercoledì 5 aprile del 2017, il calciatore ha lavorato interamente insieme ai suoi compagni di squadra, ragion per cui procede bene il suo recupero dopo essere stato indisponibile per un mese a causa di un infortunio. Da domani, giovedì 6 aprile del 2017, in casa Milan si tornerà all’unica sessione di allenamento giornaliera, agli ordini del mister Vincenzo Montella, in vista del match di domenica prossima a San Siro.

Milan, dopo Palermo testa al derby del 15 aprile del 2017

Il Palermo domenica prossima si giocherà a San Siro le ultime chance di salvezza al cospetto di un Milan che, a sua volta, come unico risultato utile ha la vittoria al fine di non perdere in campionato il treno per un posto in Europa League per la prossima stagione. Dopodiché si passerà in casa rossonera a preparare il derby Inter-Milan che si disputerà all’ora di pranzo di sabato 15 aprile del 2017.