Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Proseguono agli ordini del mister Vincenzo Montella gli allenamenti in vista di Milan-Palermo, match delle ore 15 di domenica 9 aprile che è valido per la trentunesima giornata, la 12esima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Nell’allenamento tattico che si è tenuto oggi, giovedì 6 aprile del 2017, il giocatore rossonero Suso ha continuato gli allenamenti lavorando sempre in gruppo con i propri compagni di squadra.

News Milan verso il match col Palermo, anche domani unica sessione di allenamento

In accordo con quanto riportato dal sito dell’AC Milan, la sessione di allenamento si è conclusa con una doppia partitella e con diversi giocatori della Primavera aggregati al fine di svolgere al meglio l’intera sessione. Per domani, venerdì 7 aprile del 2017, in casa Milan si replica con un unico allenamento che avrà inizio tra le ore 10,30 e le 11.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Milan-Palermo, Mati Fernandez: ‘In Serie A non esistono gare facili’

Intanto il centrocampista rossonero Mati Fernandez, autore del gol vittoria nel match giocato in casa contro il Genoa, ha dichiarato ai microfoni di Milan Tv che ‘In Serie A non esistono gare facili’. ‘Testa al Palermo, poi penseremo al Derby’, ha aggiunto il calciatore cileno che, tra l’altro, nel corso dell’intervista, si è soffermato pure sulla propria condizione fisica e sul suo rapporto con il mister Vincenzo Montella.

Palermo-Milan, all’andata vinsero i rossoneri

Nel match di andata Palermo-Milan, allo stadio ‘Barbera’, a vincere furono i rossoneri che, dopo il vantaggio iniziale di Suso prima incassarono il gol del pari di Nestorovski, e poi all’82esimo segnarono il gol vittoria grazie al primo gol in Serie A di Lapadula, abile a deviare con il tacco un tiro di Suso. A Milano arriverà un Palermo che, con un solo punto conquistato nelle ultime sette partite, a San Siro si giocherà le ultime chance di salvezza trovandosi attualmente al penultimo posto della classifica di Serie A 2016-2017 con appena 15 punti conquistati in 30 partite.