Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

A conclusione della 37-esima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, i giochi per l’Europa League sono fatti in quanto la Lazio di Inzaghi e l’Atalanta di Gasperini accedono ai gironi dell’Europa League 2017-2018. Il terzo ed ultimo posto per l’Europa League, e comunque attraverso i preliminari, se lo aggiudica il Milan che è sicuro del sesto posto, il che significa che l’anno prossimo non disputeranno le coppe la Fiorentina e l’Inter. E questo dopo che i rossoneri, tra le mura amiche, hanno battuto il Bologna per 3 a 0 grazie alle reti siglate da Deulofeu, da Honda e da Lapadula.

La Fiorentina ha definitivamente perso il treno per l’Europa nell’anticipo di ieri dopo aver perso per 4 a 1 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta contro il Napoli. Con la vittoria del Milan è di conseguenza privo di obiettivi di classifica Lazio-Inter, match delle ore 20,45 di oggi, domenica 21 maggio del 2017. ‘Credo sia stata una stagione positiva, tra mille difficoltà’, ha dichiarato a caldo, a conclusione del match Milan-Bologna, il mister dei rossoneri Vincenzo Montella aggiungendo che ‘a tratti potevamo fare sicuramente di più, ma questo è comunque un nuovo inizio: adesso dobbiamo programmare per andare un po’ più su’.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Al Milan ora, prima di iniziare a programmare la prossima stagione calcistica, non resta che andare a disputare, in trasferta contro il Cagliari, la 38-esima ed ultima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Nelle ultime settimane la nuova proprietà del Milan aveva messo in risalto l’importanza del ritorno in Europa, e con questo risultato raggiunto, salvo clamorose sorprese, ad oggi non sembrano esserci dubbi sul fatto che Vincenzo Montella sarà l’allenatore dei rossoneri anche per la stagione calcistica 2017-2018. E di sicuro la campagna acquisti del Milan, in vista della prossima apertura del calciomercato estivo, sarà di spessore al fine di rinforzare la squadra.