Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Si è chiuso con una sconfitta il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A per il Milan che al Sant’Elia ha perso in trasferta per 2 a 1 contro il Cagliari. La squadra guidata dal mister Rastelli chiude così con 47 punti in classifica, conquistando la 14-esima vittoria in campionato, mentre il Milan, comunque già certo del sesto posto, ha rimediato l’undicesima sconfitta stagionale nel torneo.

Dopo il vantaggio iniziale dei sardi con Joao Pedro, il Milan con Bacca ha avuto l’occasione per pareggiare su calcio di rigore, ma l’attaccante rossonero spreca facendosi ipnotizzare dal giovane portiere Luca Crosta. Ci pensa poi Lapadula, sempre su calcio di rigore, ad ottenere un pareggio che però il Milan non riesce a mantenere anche a causa dell’espulsione di Paletta. I rossoneri in 10, infatti, subiscono nei minuti di recupero il gol della vittoria di Pisacane.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Il mister del Milan Vincenzo Montella, ai microfoni di Mediaset Premium ha dichiarato, tra l’altro, che ‘è stata una partita non bella, non mi sono divertito e mi dispiace per la sconfitta’.