Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

‘Ho ancora due anni e mezzo qui al Milan e ho sempre detto che sono felice a Milano, poi vedremo cosa succederà in estate’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato l’attaccante del Milan Suso, al quotidiano spagnolo As, dopo che il calciatore è stato pre-convocato dal Commissario tecnico della Nazionale di calcio spagnola Julen Lopetegui.

News Milan, Suso torna ad allenarsi in gruppo

Intanto, dopo il pareggio per 1 a 1 in campionato a Pescara, i rossoneri sono tornati ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato. E riguardo proprio a Suso le ultime news Milan ci dicono che il calciatore spagnolo, che era rimasto nell’ultimo mese fuori dai ranghi a causa di un infortunio, è tornato svolgendo gran parte dell’allenamento in gruppo. A riferirlo è il sito Internet ufficiale dell’AC Milan sottolineando come per Suso sia di conseguenza iniziato il suo graduale inserimento al fine di poter essere poi a disposizione del mister Vincenzo Montella per i prossimi impegni stagionali.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Serie A, Milan: la prossima sfida contro il Palermo di Lopez

Dopo la trasferta a Pescara, e dopo che i giocatori rossoneri sono tornati a casa con un solo punto guadagnato, il Milan sta preparando, stavolta tra le mura amiche, la prossima sfida contro il Palermo. In particolare, il match Milan-Palermo si disputerà domenica 9 aprile del 2017, con fischio d’inizio alle ore 15, per la trentunesima giornata, dodicesima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A.

Milan, dopo Palermo il lunch match rappresentato dal derby della Madonnina

Contro un Palermo visto sinora che è di certo non irresistibile, il Milan dovrà conquistare in ottica Europa League l’intera posta in palio al fine di poter poi preparare al meglio, e con il morale alto, il derby della Madonnina Inter-Milan che si disputerà con calcio d’inizio alle ore 12,30 di sabato 15 aprile del 2017.