Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

E’ finito 1 a 1 Pescara-Milan, match delle ore 15 di domenica 2 aprile del 2017 valido per la 30esima giornata, l’undicesima di ritorno della Serie A. Quella contro i ragazzi guidati dal mister Zeman era una partita insidiosa e così è stato visto che, dopo un’autorete di Paletta su liscio del portiere Donnarumma, il Milan non è andato oltre il pari con Pasalic nonostante gli assalti finali.

News Milan, la zona Europa League si allontana

Mancano ancora otto partite al termine del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, ma di certo il pareggio del Milan a Pescara riduce le chance di conquista, da parte dei rossoneri, di un posto in Europa League. E questo perché, dopo 30 partite disputate, sono ora 4 i punti di distacco dalla zona Europa.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Classifica Serie A 2016-2017, risale la Fiorentina

Oltre a guardare avanti, le news Milan sul campionato ci dicono che i rossoneri in classifica devono ora guardarsi dietro visto che la Fiorentina, che ha battuto in casa di misura il Bologna, è salito in classifica a 51 punti rispetto ai 54 dei rossoneri.

Vincenzo Montella ci crede ancora

Ai microfoni di Mediaset Premium, al termine del match contro il Pescara, il mister del Milan Vincenzo Montella, nonostante il mezzo passo falso, ha sottolineato di credere ancora nella corsa per l’Europa League anche perché in terra abruzzese la sua squadra ha dato tutto per vincere la partita mettendoci anche tanto orgoglio che spesso ha portato ad ottenere in campionato i tre punti.

Milan, il Palermo nel prossimo turno di campionato

Nel prossimo turno, valido per la 31esima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A, il Milan tornerà a giocare in casa ancora, dopo il Pescara, con una delle tre squadre in fondo alla classifica. Trattasi del Palermo di Lopez che oggi ha perso rovinosamente in casa per 1 a 3 contro il Cagliari.