Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Le news calciomercato Juve, l’estate scorsa in merito al passaggio di Gonzalo Higuain in bianconero, si sono sprecate. Ma ora è stato lo stesso Gonzalo Higuain, in un’intervista alla Uefa, a spiegare il perché ha lasciato il Napoli per sposare la causa bianconera.

News calciomercato Juve, il ‘Pipita’ in bianconero per vincere la Champions

‘Spero di sì, è per questo che sono venuto’, ha dichiarato il ‘Pipita‘ alla domanda se questo sia o meno per la Juventus l’anno buono per vincere la Champions League. ‘Naturalmente’, ha aggiunto Gonzalo Higuain in accordo con quanto riportato da TuttoSport.com, ‘la UEFA Champions League è un sogno che vogliamo trasformare in realtà, ma non possiamo trascurare le altre due’. Il riferimento è chiaramente al campionato, ed alla conseguente conquista del sesto scudetto consecutivo, ed alla Coppa Italia.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Mario Mandzukic il grande assente in Coppa Italia a Napoli

Concentrandoci proprio sulla Tim Cup, domani sera mercoledì 5 aprile del 2017 la Juventus al San Paolo si giocherà contro il Napoli l’accesso alla finalissima di Roma. Al riguardo, dopo l’ultimo allenamento e prima della partenza, con destinazione lo stadio San Paolo, il mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati nella quale il grande assente è Mario Mandzukic che è stato lasciato a riposo a causa delle due condizioni fisiche non proprio ottimali.

Napoli-Juventus semifinale ritorno Tim Cup 2016-2017, i convocati bianconeri

Ed allora, tra i convocati, Buffon, Neto ed Audero sono i portieri; Bonucci, Chiellini, Barzagli, Benatia, Lichtsteiner, Dani Alves, Alex Sandro e Rugani sono i difensori; Rincon, Pjanic, Sturaro, Khedira, Marchisio, Asamoah, Mandragora e Lemina sono i centrocampisti; Higuain, Dybala e Cuadrado sono gli attaccanti. Ricordiamo che, dopo tre giorni, la Juventus torna al San Paolo dopo aver impattato per 1 a 1, reti di Khedira ed Hamsik, nel match valido per la 30esima giornata della Serie A 2016-2017.