Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Pescara Milan: tre punti importanti per la squadra di Vincenzo Montella

Trentesima giornata di serie A, da una parte abbiamo il Pescara che sembra ormai essere rassegnata alla propria retrocessione, con un Zeman che si sa rendere insidioso e pericoloso spesso e volentieri, dall’altra abbiamo la giovane squadra di Vincenzo Montella che rincorre un posto in Europa League, quindi ben attenta ad ogni singola mossa, cercando di non perdere punti e terreno rispetto alle altre squadre di alta classifica. Il Milan gioca fuori casa e i tre punti sono sicuramente più importanti per la squadra rossonera, ma occhio a Zdenek Zeman che può sempre fare brutti scherzi. Andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni che scenderanno in campo e i moduli con cui si affronteranno le due squadre, oggi pomeriggio alle 15.00. Vediamo anche dove può essere vista la partita Pescara Milan in chiaro e link in streaming gratis, anche se sembra visibile solo a chi ha un abbonamento alla pay tv di Sky.

pescara milan link gratis

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Pescara Milan: probabili formazioni e moduli che scenderanno in campo

Le formazioni che quasi sicuramente giocheranno oggi pomeriggio nello scontro Pescara Milan sono le seguenti:

Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Bovo, Campagnaro (Fornasier), Biraghi; Verre (Coulibaly), Muntari, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari (Bahebeck). Allenatore: Zeman

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka (Pasalic), Sosa, Mati Fernandez; Deulofeu, Lapadula (Bacca), Ocampos. Allenatore: Montella

Montella ritrova Romagnoli, Sosa e Bacca; Vangioni potrebbe essere confermato a sinistra a discapito di Antonelli, con De Sciglio sul lato opposto. A centrocampo regia centrale affidata a Sosa con ai suoi fianchi Pasalic e Mati Fernandez. Le ali in attacco saranno Ocampos e Deulofeu. Il pescara di Zeman invece è reduce da quattro sconfitte consecutive, serve un miracolo per portare i tre punti a casa domani, con un Milan assetato di punti per mantenere stabile la sua posizione in mezzo della classifica.

Pescara Milan, dove vedere la diretta e link rojadirecta

La partita Pescara Milan potrà essere vista in chiaro sulle pay tv Sky e Mediaset Premium, rispettivamente i canali sono: Sky Calcio 02 e Premium Sport 1; da quanto ci risulta non ci sono servizi di streaming online che permettano di acquistare lo scontro tra la squadra di Zeman e quella di Montella, a meno che non si cerchi il link rojadirecta per vedere Pescara Milan gratis in streaming. Ricordiamo che il sito è stato dichiarato illegale dalle autorità spagnole e anche in Italia è vietato vedere contenuti protetti da copyright come Pescara Milan streaming gratis su Rojadirecta.

pescara milan streaming gratis