Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Pescara Milan, i precedenti con il Pescara: pericolo Zeman per Vincenzo Montella

Sotto la direzione dell’arbitro Signor Mazzoleni, domenica prossima, 2 aprile del 2017, dalle ore 15 si disputerà il match Pescara-Milan che è valido per la trentesima giornata, l’11esima del girone di ritorno per il campionato di calcio 2016-2017 di Serie A. Per i rossoneri guidati dal mister Vincenzo Montella la vittoria a Pescara sarà l’unico risultato utile per poter rimanere agganciati al treno che porta in Europa League nella prossima stagione.

News Milan, pericolo Zeman per il mister Vincenzo Montella

Attenzione però alla squadra di Zdenek Zeman che, ultima in classifica, non ha più niente da perdere e giocherà come al solito a viso aperto. Anche agli abruzzesi serve una vittoria per alimentare le poche chance di salvezza, ragion per cui sulla carta Pescara-Milan è un match che potrebbe finire con parecchi gol.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Pescara-Milan, rossoneri vittoriosi di misura nel match di andata

Le news Milan sul match di andata ci riportano alla vittoria in casa per 1 a 0 dei rossoneri grazie ad un calcio di punizione dal limite di Bonaventura. Milan-Pescara, il 30 ottobre scorso, non fu una partita facile per i padroni di casa visto che in un paio di occasioni gli abruzzesi sfiorarono il gol. Fu Donnarumma a togliere le castagne dal fuoco grazie a grandi interventi.

Serie A, Pescara-Milan: i giocatori abruzzesi da tenere d’occhio

Gli abruzzesi sono reduci da quattro sconfitte di fila dopo aver vinto in casa per 5 a 0 contro il Genoa in occasione del ritorno in panchina di Zeman. Tra i giocatori del Pescara che potranno mettere in difficoltà il Milan segnaliamo l’attaccante Gianluca Caprari, che è il capocannoniere degli abruzzesi, Ahmad Benali, che è uno dei migliori, il giovane Valerio Verre, l’uomo assist Cristiano Biraghi ed il grande ex Sulley Muntari che sulla mediana è in grado di garantire dinamismo e fisicità.

pescara milan