Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Torna la Champions League: in serata si disputano altre due gare per l’andata degli ottavi di finale. Atletico Madrid e Manchester City partono coi favori del pronostico contro Bayer Leverkusen e Monaco, ma ci sarà da sudare la qualificazione.

I colchoneros, d’altronde, sanno già quanto si soffre col Bayer: due anni fa gli uomini di Simeone passarono soltanto ai calci di rigore (doppio 1-0). L’Atletico è reduce dalla vittoria a Gijon (la terza di fila in campionato), le “aspirine” hanno invece infilato il secondo successo di fila in Bundesliga e sembrano aver superato il momento no. Spagnoli senza Godin, Juanfran e Tiago, tra i tedeschi mancherà l’asso turco Calhanoglou.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Tra Manchester City e Monaco c’è solo un assente di lusso: è Gabriel Jesus, infortunatosi proprio qualche giorno fa (stagione finita). I citizens sono risaliti al secondo posto in Premier League ma arrivano dal brutto 0-0 ad Huddersfield in Fa Cup: pareggio esterno anche per il Monaco (1-1 a Bastia) nello scorso week-end. Un punto che è bastato per conservare il primato in Ligue 1 per la squadra che vanta il miglior attacco tra i principali campionati europei.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Henrichs, Dragovic, Jedvaj, Wendell; Bellarabi, Kampl, Bender, Brandt; Haverz, Hernandez. All.: Roger Schmidt.
Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Vrsaljko, Lucas, Savic, Filipe Luis; Correa, Koke, Gabi, Carrasco; Griezmann, Torres. All.: Diego Simeone.

Manchester City (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Sagna; Fernandinho, Y. Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne. All.: Pep Guardiola.
Monaco (4-4-2): Subasic; A. Touré, Sidibé, Glik, Mendy; Bernardo Silva, Dirar, Moutinho, Lemar; Germain, Falcao. All.: Leonardo Jardim.