Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo la gran vittoria in Champions League sul campo del Siviglia che ha garantito l’accesso agli ottavi di finale e fatto ipotecare il primo posto nel girone, la Juventus si rituffa in campionato dove domenica, alle 15, affronterà un’insidiosa trasferta a Marassi contro il Genoa.

Se i rossoblu dovranno sicuramente fare a meno del loro bomber Pavoletti, non va molto meglio per Allegri. I bianconeri saranno infatti, con tutta probabilità, ancora senza Higuain: la botta al ginocchio rimediata contro il Pescara si fa ancora sentire, possibile che il tecnico toscano non lo rischi. Dybala, invece, potrebbe entrare in extremis nella lista dei convocati, ma lo scenario più plausibile per l’undici titolare è nuovamente il tridente visto in Champions, con Alex Sandro e Cuadrado larghi a supporto di Mandzukic. A centrocampo riposa Marchisio, Hernanes titolare, mentre Chiellini si candida per una maglia dal primo minuto.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-JUVENTUS

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Rigoni, Laxalt; Ninkovic, Simeone, Ocampos.
Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Hernanes, Pjanic; Alex Sandro, Mandzukic, Cuadrado.