Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Partono stasera le semifinali di Coppa Italia: allo Juventus Stadium i campioni d’Italia ospitano per la gara d’andata il Napoli di Sarri, reduce dal k.o. interno in campionato contro l’Atalanta. Domani sarà la volta del derby tra Roma e Lazio.

La sconfitta con gli orobici ha definitivamente tagliato fuori gli azzurri dalla lotta scudetto: al Napoli resta così l’obiettivo Coppa Italia, considerato che la rimonta in Champions League col Real Madrid appare complicata. Nonostante ciò, Sarri potrebbe optare per un forte turnover: dato per scontato Maggio per lo squalificato Hysaj, a centrocampo potrebbe essere data una chance dal primo minuto a Rog. A farne le spese Hamsik o Zielinski, in panchina come Mertens (al suo posto Pavoletti e non Milik).

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Allegri, dal suo canto, sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, ad eccezione di Neto tra i pali (il brasiliano è il portiere di coppa). Dybala torna a supportare il grande ex, Higuain, Khedira e Pjanic a centrocampo. Marchisio, Sturaro e Benatia fuori dai convocati.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-NAPOLI

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne.