Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Dopo la tre giorni di coppe europee torna la Serie A con l’anticipo della 25esima giornata tra Juventus e Palermo. Gli uomini di Allegri saranno impegnati la prossima settimana in Portogallo per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto.

Allegri contro i rosanero potrebbe riproporre Pjaca dal primo minuto, come contro il Crotone. Il croato sfrutterebbe l’assenza di Mandzukic per squalifica e andrebbe a comporre il trio alle spalle di Higuain con Dybala e Cuadrado (Pjanic sarebbe l’escluso). In difesa confermate le defezioni di Barzagli e Chiellini: Benatia è favorito su Rugani per far coppia con Bonucci. A destra ci sarà Dani Alves mentre la coppia centrale di centrocampo sarà composta da Khedira e Marchisio.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-PALERMO

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. All. Allegri.

PALERMO (4-3-3): Posavec; Rispoli, Gonzalez, Goldaniga, Aleesami; B. Henrique, Gazzi, Chochev; Embalo, Nestorovski, Balogh. All. Lopez.