Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Parte oggi, con due anticipi, la 26esima giornata di Serie A. Alle 18, al San Paolo, saranno di scena Napoli e Atalanta. L’undici di Sarri è alla vigilia di un tour de force che in pochi giorni li porterà ad affrontare Juve, Roma e Real Madrid ed è per questo che è lecito attendersi qualche cambio nell’undici titolare.

Oltre al solito ballottaggio Diawara-Jorginho (favorito il primo) potrebbe infatti essere schierato Chiriches dal primo minuto al centro della difesa, con Koulibaly in panchina (il senegalese non è apparso in formissima dopo il rientro dalla Coppa d’Africa). In attacco la novità più importante, con Pavoletti candidato ad una maglia da titolare e Mertens dirottato a sinistra, con conseguente esclusione di Insigne.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Per Gasperini (che avrà a disposizione Conti), due dubbi: Freuler-Cristante a centrocampo e Toloi-Zukanovic al centro della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Mertens. All. Sarri

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Kurtic, Freuler, Kessié, Spinazzola; Gomez, Petagna. All. Gasperini