Scopri il segreto di Wayne Rooney, ecco come ha fatto per i suoi capelli! (Menmagazine.it)

Comincia stasera la 24esima giornata di Serie A: al San Paolo si troveranno di fronte Napoli e Genoa, un anticipo dovuto all’impegno dei partenopei, mercoledì prossimo, al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.

Sarri valuta quindi un moderato turnover, “favorito” anche dalle squalifiche di Hysaj e Callejon. L’asse di destra sarà quindi rivoluzionato: Maggio è praticamente certo di una maglia da titolare in difesa, mentre in attacco dovrebbe essere Giaccherini a partire dal primo minuto. L’altra ipotesi porta all’impiego di Pavoletti al centro dell’attacco, con Mertens spostato sulla destra.

Se ti piace il nostro sito, lasciaci un LIKE, non costa nulla e ci AIUTERA' a crescere!
Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

In difesa torna Koulibaly dopo quasi due mesi d’assenza (infortunio e Coppa d’Africa), in mediana dovrebbero giocare Allan e Jorginho con Zielinski e Diawara che si candidano per una maglia da titolare in Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-GENOA

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. All. Sarri

GENOA (3-4-3): Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Cataldi, Hiljemark, Laxalt; Palladino, Simeone, Rigoni. All. Juric